Knightfall – Mark Hamill si unisce alla 2ª stagione

Knightfall, la serie sui Cavalieri Templari di History Channel, non solo è stata rinnovata per una seconda stagione, ma il veterano di Star Wars Mark Hamill è stato inserito nel cast.

Photo by Jordan Strauss/Invision/AP/REX/Shutterstock

Inoltre, l’ex co-showrunner di The Flash, Aaron Helbing – tra i cui lavori precedenti ricordiamo Black Sails e Spartacus: War of the Damned – si è unito al progetto come showrunner.

Con protagonista Tom Cullen, Knightfall si addentra nelle politiche medievali e nell’arte bellica dei Cavalieri Templari, l’ordine militare più potente, facoltoso e misterioso del Medioevo a cui fu affidata la protezione delle reliquie più preziose della cristianità. Hamill sarà Talus, un agguerrito Cavaliere Templare/veterano delle Crociate che è sopravvissuto alla prigionia per 10 anni nella Terra Santa e adesso ha il compito di addestrare i nuovi iniziati all’Ordine. Il che non sembra per nulla familiare ai fan di Star Wars.

Il vice presidente esecutivo di History, Eli Lehrer, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di offrire ai nostri telespettatori una seconda stagione di Knightfall più cruda e più cupa e di dare il benvenuto a Mark nel cast“.

Si uniscono al cast di Knightfall anche Tom Forbes (The Bastard Executioner), che vestirà i panni del Principe Luigi, il violento ed imprevedibile figlio del Re Filippo ed erede al trono, e Genevieve Gaunt (The Royals) che sarà Isabella, la figlia del Re Filippo e già sulla buona strada per diventare la donna che la storia ha definito “la lupa di Francia”.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *